susanna marcellini

14.9.06

Michelle senza sesso da un anno... Ci credete?


La vita privata di Michelle Hunziker? Non proprio tutta rosa e fiori a giudicare da quanto la showgirl confida a Donna Moderna. Niente sesso "da quando non ho un fidanzato, cioè dall'estate dell'anno scorso". E non è tutto: in dodici mesi dichiara di aver preso "ben due due di picche: da un uomo che mi piaceva ma era gay e da un coetaneo che deve trovare la sua strada". E intanto aspetta il principe azzurro.
Intriganti, questi "due di picche" presi dalla Hunziker. La prima volta ha scoperto che l'uomo che le piaceva era gay. "E' stata una delusione atomica. Quando l'ho conosciuto non me ne sono accorta: eravamo insieme ad altre persone, lui mi intrigava sia fisicamente sia di testa. E poi era galante, pieno di attenzioni. Così, a un certo punto, mi sono sbilanciata e l'ho invitato: vuoi venire a cena con me?". E lui ha dovuto confessare...
La bionda conduttrice rivela poi la seconda delusione: "Un ragazzo che ha più o meno la mia età. Ma che, al contrario di me, deve ancora trovare la sua strada. Uno dai troppi 'se' e dai troppi 'ma': diceva che non poteva darmi quello a cui sono abituata. Peccato che io non ragioni cosi"'.
Michelle Hunziker racconta anche dettagli più intimi della sua vita privata e confessa da quanto tempo non fa l'amore. Da un anno, se la matematica non è un'opinione. Facile fare il conto giusto: "Da quando non ho un fidanzato, cioè dall'estate dell'anno scorso", dice. "Se una persona non la amo, non riesco nemmeno a baciarla. Figuriamoci andarci a letto! E anche quando sono innamorata non è che mi conceda subito".
Michelle però non ha rinunciato all'amore. Anzi. La svizzera che l'Italia ha adottato, vorrebbe innamorarsi di nuovo, "di un uomo che mi apra la portiera quando scendo dalla macchina, che mi corteggi, che mi sorprenda. Insomma, anche io sono una donna!". Praticamente il principe azzurro. Anche se poi precisa che non conta il fisico: "Posso impazzire per uno che per il resto del mondo non è bellissimo ma che io, per un motivo o per l'altro trovo irresistibile", ma che il suo 'lui ideale' deve rispettare alcune regole base per vivere con lei.
Regole che ci sentiamo di condividere. "Prima: mai presentarsi a tavola a torso nudo. Seconda: la pulizia prima di tutto. Pretendo due docce al giorno, una la mattina e una prima di andare a dormire. Il patto è questo: io ti faccio trovare le lenzuola profumate tutte le sere e tu non entri nel mio letto se sei ancora puzzolente dopo una giornata di lavoro". Pretendenti avvisati.

Tratto da tgcom

2 Commenti:

At 4:39 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

ma va...

 
At 4:40 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

ciao

 

Posta un commento

<< Home