susanna marcellini

11.1.07

Questo si che è uno scoop… un altro calciatore con la velina di turno… non ve lo credevate è…???

Love story tra Corradi e SantarelliElena:
"Non sono mai stata così bene"


Bella, famosa e ora anche innamorata.
Elena Santarelli esce allo scoperto e al settimanale Chi racconta la sua storia d'amore con Bernardo Corradi, l'attaccante senese ora al Manchester City. " In vita mia non sono mai stata così bene con un uomo", si lascia andare l'attrice. I due stanno insieme da un paio di mesi e hanno trascorso insieme il Capodanno Oltremanica, preceduto da un weekend romantico a Parigi.

La Santarelli, protagonista con Paolo Bonolis del film Commediasexy, ha così finalmente archiviato la storia con Andrea, il fidanzato torinese, con cui tra alti e bassi stava insieme da quattro anni. Per la bionda attrice di Latina un nuovo amore, un calciatore a conferma, se ce ne fosse ancora bisogno, che il binomio calciatore-Schedina non tramonta mai.
Non si sa dove i due si siano conosciuti, ma è certo che sono bastati un paio di mesi insieme per far capitolare Elena, che dalle pagine del settimanale così descrive il suo Bernardo: "Non è il solito calciatore dai modi bruschi, Bernardo mi ha conquistata con il suo animo dolce, è colto e sa come prendersi cura di una donna". Sicuramente con le donne Corradi ci sa fare, dato che il tempo passato a correre dietro a queste è quasi quanto quello passato in campo dietro al pallone.
Ma a sentire Elena, il bello del calcio italiano questa volta sembra davvero fare sul serio. Elena e Bernardo hanno infatti passato il Capodanno insieme in Inghilterra, preceduto da una breve romantica vacanza a Parigi. I presupposti per una vera storia d'amore ci sono tutti, tanto da spingere l'ex naufraga a uscire allo scoperto e a dichiarare:" Non sono mai stata così bene con un uomo". Ma se Elena si dichiara entusiasta, Corradi si mostra abbastanza risentito per le indiscrezioni e dice di non voler commentare le parole della Santarelli. Chissà come la prenderà Elena...