susanna marcellini

22.9.06

Coco-Arcuri, ritorno in coppia



Il calciatore: "Ci siamo ritrovati"

Mai dire mai, quando di mezzo c'è Cupido. Così la passione potrebbe riaccendersi al più presto tra Francesco Coco e Manuela Arcuri. "Con Manuela abbiamo fatto un passo avanti dopo la rottura, ci siamo ritrovati - rivela Coco a Novella 2000 -. Sicuramente lei è il mio ideale di donna e di madre dei miei figli. La storia continua? Magari...". Pare proprio tutto pronto per fare le cose in grande.
Con l'attrice l'amore travolgente, durato un anno, era finito nel 2004, ma forse mai definitivamente. Per questo, dopo la lunga parentesi di Manuela con Aldo Montano e quella più breve di Coco con Francesca Lodo, i cuori dei due ex sono di nuovo disposti a battere all'unisono.
Così le voci che da mesi si rincorrevano su un possibile ritorno di fiamma tra Manuela e Francesco, trapelate nel periodo in cui Aldo Montano, l'allora fidanzato di Manu, era impegnato nel reality "La Fattoria", sembrano finalmente aver trovato un appiglio nelle recenti parole dello stesso Coco.
"Tra noi c'è stato un amore grandissimo, ma ora non è più così - ricorda l'ex nazionale che cerca di rimanere cauto sul futuro -, siamo amici. Domani? Non lo so. Bisogna sempre lasciare le porte aperte. Oggi provo un grande affetto, ma due persone che si sono amate molto si portano sempre dietro i segni di un grande sentimento".
Le premesse per rivederli presto insieme come una volta ci sono tutte, non resta che aspettare.