Arriva l'Air SexRicordate la scena cult di Harry ti presento Sally, quando Meg Ryan simula in maniera esemplare un orgasmo al tavolo di un bar davanti ad uno stupefatto Billy Crystal e ad una audience improvvisata e divertita di avventori? Be', la simulazione di orgasmo è diventato una vera e propria moda, che impazza in Giappone, con tanto di campionato.
Si chiama Air Sex e pare che nel Paese del Sol Levante si stia diffondendo in misura espionenziale. L'insolita disciplina è nata sulla falsariga dei campionati di Air Guitar, ospitatai di

recente dalla capitale nipponica. Nell'Air Guitar i partecipanti si esibiscono suonando una chitarra immaginaria e facendo rumore con la bocca. Subito dopo il magazine Weekly Playboy ha annunciato l'esistenza dell'Air Sex, un nuovo sport simile all'Air Guitar, ma basato tutto sul sesso.Autoproclamatosi guru della nuova disciplina J-Taro Segisaku, 24 anni ha spiegato al magazine che l'Air Sex è nato da un gruppo di giovani, con la passione per il teatro, che volevano disperatamente una compagna per fare sesso, ma non ne trovavano nessuna. Riunitisi in un salone per parlare di questo problema, uno di loro, per scherzo, ha cominciato a mimare l'atto sessuale, che avrebbe voluto praticare con una partner. Altri lo hanno imitato. Quando uno di loro è arrivato all'orgasmo recitando da solo è nato l'Air Sex. Il campione in carica dei primi campionati di Air Sex, Cobra, ha spiegato a Weekly Playboy come diventare degli ottimi giocatori: "Bisogna liberarsi di ogni inibizione e non pensare a chi ti sta guardando. Se non sei convinto di ciò che stai facendo, non hai nessuna chance in questa disciplina".
0 Commenti:
Posta un commento
<< Home