susanna marcellini

14.2.07

SAN VALENTINO… LA PAROLA AI VIP


Romantici o disillusi parlano d'amore

Innamorati dell'amore, dell'ex fidanzato o dei propri figli, forzati della festa di una sera oppure contrari ai "cuoricini" a meno che non siano per tutto l'anno.

IL MIGLIOR SAN VALENTINO DA RICORDARE?

Costantino Vitagliano: “Quando si è innamorati è sempre San Valentino. Se si è innamorati lo si è tutti i giorni”.
Rosaria Cannavò: "Quello dell'anno scorso, che ho trascorso con Antonio (Cassano, ndr). Lui era stato davvero romantico, di un romanticismo inaspettato. Non stavamo ancora insieme. Poi, quando insieme ripensavamo a quel giorno veniva da ridere a tutti e due".
Silvia Rocca: "Il più bel san valentino è stato quello trascorso con mio marito. Eravamo al mare, ai Carabi, mi ha portato in barca su un’isoletta e abbiamo festeggiato lì. E’ stato insolito, bello".
Alessia Merz: "Premesso che non sento questa festa 'all'ennesima potenza', potrei comunque dire il primo che ho passato con Fabio (Bazzani, ndr), ci eravamo innamorati da così poco... ma potrei dire anche questo che verrà, perché con noi ora c'è anche il nostro bimbo".


QUALE, INVECE, DA DIMENTICARE?

Costantino Vitagliano: "A 30 anni non c’è un San Valentino peggiore, se si è innamorati".
Rosaria Cannavò: "Non c'è n'è stato nessuno brutto, ecco... forse questo, perché sono sigle"
Silvia Rocca: "Non festeggio mai il 14 febbraio, quindi non ne ricordo uno peggiore di altri".
Alessia Merz: "Non ne ricordo uno brutto, non è mai successo nulla di brutto il giorno di San Valentino".

CHE REGALO VORREBBE RICEVERE?

Costantino Vitagliano: "E’ complicato farmi i regali, avendo già tutto apprezzo di più le piccole cose, come una cena a lume di candela con la mia fidanzata. In questo periodo ad esempio non sono mai a casa, sono sempre in giro a fare serate, quando torno a casa mi piace cenare con le candele, il camino acceso".
Rosaria Cannavò: "Mi piacerebbe tanto una di quelle rose particolari, che all'interno hanno oggetti preziosi, ecco... una rosa con un regalo prezioso o una poesia d'amore sarebbe perfetta".
Silvia Rocca: "Lo so che non si può avverare adesso, ma vorrei ricevere una proposta di matrimonio".
Alessia Merz: "Non ne ho idea, sono talmente orientata su mio figlio che non ci penso proprio".