SARA’ L’UOMO IN QUESTIONE CHE ISPIRA MATERNITA’ O IL SUO NOTEVOLE CONTO IN BANCA….

"Con Luca Toni bebé anche domani"
Parla la Cecchetto,da 9 anni col bomber
La storia d'amore fra Marta Cecchetto e Luca Toni, centravanti della fiorentina e campione azzurro, procede a gonfie vele. La prova? Dopo nove anni di relazione, la modella di Foligno, trentenne come il compagno, è pronta per un bebé: "Un bimbo? Se venisse domani sarei felice", rivela Marta al settimanale Controcampo. E aggiunge: "Quando apro gli occhi mi giro e vedo Luca... come posso non essere contenta".
Se la cicogna arrivasse, Marta ne sarebbe certamente felice, anche se la fretta non c'è: "Le cose devono venire spontaneamente", dice la modella nonché valletta sanremese del 2006, quando sul palco dell'Ariston c'era Ilary Blasi, oggi in attesa del suo secondogenito.
Seguendo il compagno da una città all'altra, la tranquillità è una virtù che torna utile, perché consente alla fidanzata di Toni di godersi il lato bello dell'essere accanto a una calciatore: "L'Italia è un Paese meraviglioso. Sono stata da dio a Palermo, mi perdevo nei mercatini e poi c'era il mare. Anche Firenze è un paradiso, noi siamo dei privilegiati".
Intanto, mentre Marta pensa a un futuro come mamma, ha una certezza nel presente, non si occuperà mai di calcio, nonostante le siano arrivate offerte: "Non capisco nulla di calcio - dice - e non mi va di mescolare vita privata e professionale. Avrei rischiato di litigare con Luca per delle stupidaggini che sicuramente avrei detto".
0 Commenti:
Posta un commento
<< Home