Per la Tommasi anche un Superpippo

Un passato da "schedina" e tante conquiste da serie A: Sara Tommasi "vuota il sacco" sul suo passato amoroso. Tra le conquiste anche Pippo Inzaghi: "Ho un bel ricordo. Non l'ho mai detto per non farmi pubblicità", svela l'ex "naufraga" a Star Tv. Dal Milan alla Lazio, ed ecco Valon Behrami, "un timidone" stando a Sara. Non solo flirt per lei, ma anche "due di picche" eccellenti, come quello dato a Bobo Vieri.
Se quello di Behrami non è un segreto, una sorpresa invece è sapere che nel cuore di Sara per un po' di tempo ha preso posto Pippo Inzaghi.

Mentre sfoggia il suo abbondante seno dichiaratamente rifatto - "lo amo, sembra quello di mia nonna" dice la Tommasi - Sara passa dal passato al presente. Il suo cuore è libero, ma non ne sembra molto felice. Sono passati venti giorni dall'ultima volta che ha fatto l'amore, ma il problema non è quanto tempo è trascorso, bensì con quale uomo sperava funzionasse: "Un imprenditore, credevo di amarlo...".
Invece ora è single e questo è un problema doppio: "Ho voglia di maternità, ma non ho un uomo". Calciatori, imprenditori e scapoli d'oro sono avvisati.
1 Commenti:
Mamma mia ....quanto sei bellaaaa...
Posta un commento
<< Home