Le più belle tifano Atalanta...Sugli spalti le fidanzate nerazzurre

Ora che Bobo Vieri è all'Atalanta, la squadra bergamasca ha una bellezza in più sugli spalti a fare il tifo: Melissa Satta. La velina mora di Striscia la notizia andrà ad accomodarsi accanto ad altre stelline: Giorgia Palmas, fidanzata di Davide Bombardini, Kartika Luyet, compagna di Nicola Ventola, e Ana Laura Ribas, cui viene insistentemente affibbiato un flirt con l'allenatore Stefano Colantuono.

Se allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo ci sono anche loro, gli ultras non possono che infiammarsi di più per sostenere nel migliore dei modi gli undici nerazzurri in campo.

Dalla panchina al centrocampo, fino alle punte dell'attacco, è dunque la squadra di Bergamo a vincere il primo trofeo del campionato di calcio di Serie A appena iniziato: quello della squadra dove si concentrano più miss.
Così Satta, Palmas, Kartika e Ribas tengono alto l'umore di giocatori e tifosi. Nessuno altro team può vantare "curve" più invidiate di queste!

E i risultati non si fanno certo attendere: alla prima di campionato, Ventola ha esordito con una doppietta che ha dedicato alla sua lady, la splendida modella brasiliana Kartika, e ha contribuito alla vittoria finale per 3-1 sull'Ascoli.
Tutto questo a conferma che il binomio calciatore-velina non è affatto al tramonto. Anzi, risulta più che mai vincente.