Tutti i matrimoni dei vip

Quale stagione migliore per celebrare un matrimonio vip? Ma certo è l’estate naturalmente.
E a questa moda di dirsi "sì" sotto il solleone non hanno rinunciato i famosi di casa nostra e d'Oltreoceano, d’altronde sono i pochi che ancora si possono permettere di spendere un capitale per una sola sera.
Cerimonie fastose secondo la tradizione o bizzarre in nome del più puro anticonformismo hanno tenuto banco sotto l'ombrellone anche questa estate: da Mara Venier a Pamela Anderson.
Poi sul quanto durerà l’idillio dell’amore focoso e passionale è tutto da verificare.
Nel nome del più rigido conservatorismo, per esempio, si sono svolte le nozze che hanno unito per sempre i cuori di Nicole Kidman e Keith Urban. E per quell'occasione tutto lo star system di Hollywood si è trasferito in Australia per la principesca cerimonia.
E per mantenersi puri fino alla fine, gli sposi hanno trascorso l'ultima notte da "promessi" in camere separate. Questa si che è una novità.
Legati alla tradizione anche l'attore francese Jean Reno, 58 anni, e la modella e attrice Zofia Borucka, 35. L'unione civile è stata celebrata a Les Baux-de-Provence, comune con poco più di 400 abitanti a sud di Avignone. Gli sposi? Entrambi in bianco!
Ha messo la testa a posto anche la baby star del rock canadese Avril Lavigne, che ha impalmato Deryck Whibley, il cantante della band Sum 41, prima di volare in Italia per una romantica luna di miele.
Di tenore assolutamente diverso il "sì" pronunciato al largo di Saint Tropez da Pamela Anderson e Kid Rock. L'ex bagnina si è presentata all'altare con velo e un candido... bikini da sposa. Champagne a go go per festeggiare poi in alto mare i neo-coniugi.

E in Italia non siamo rimasti certo a guardare le cerimonie dei vip stranieri.
Anche nel Bel Paese è stato un tripudio di "sì" con la sfilata d'eccezione in abito bianco di tanti volti tv, dall'ex velina Lucia Galeone a Federica Panicucci.
Dulcis in fundo, il matrimonio da favola della signora della domenica: Mara Venier, che nella chiesa sconsacrata di Santa Maria nel Tempulo, a Caracalla, in un afoso pomeriggio romano, ha detto "sì" a Nicola Carraro, editore e produttore cinematografico, suo compagno da sei anni.

CHE DIRVI RAGAZZI !!! BEATI LORO …PER NOI UMANE è GIA DIFFICILE TROVARE UN UOMO E CONVINCERLO A PORTARCI ALL’ALTARE FIGURIAMOCI FARGLI PRENDERE UN MUTUO CHE LO INCASTRA PER I PROSSIMI 30 ANNI SOLO PER UNA SERA…