POVERETTA: lei è pronta a fare la mamma e lui ingrato di un calciatore non vuole sposarla...

Le promesse sono promesse. Gigi Buffon però deve sentirsi un po' marinaio: non ha mantenuto l'impegno di sposarsi "presto" in caso di vittoria ai Mondiali. "Gigi ha detto una cavolata - ribatte su Vero la fidanzata, Alena Seredova - per lui presto significa tra tre o quattro anni". Se il matrimonio è ancora lontano, la maternità potrebbe invece essere vicina. "Sono pronta a fare la mamma", fa sapere la modella ceca.
"Sì, mi piacerebbe diventare mamma - ha confidato Alena -, mi sono sempre occupata di bambini! Ho cresciuto mia sorella e ora non avrei problemi ad educare un figlio". Se i tempi per la maternità sono maturi, i fiori d'arancio non sono ancora sbocciati.
"Gigi ha detto una cavolata! - spiega ridendo la modella, in riferimento all'annuncio di matrimonio come conseguenza alla vittoria dei Mondiali - Per lui significava tra tre o quattro anni, per un altro la stessa frase vuol dire tre o quattro mesi". Insomma, su quella promessa Alena è certa: c'è stato un "equivoco".Quando parla del 2007, però, la Seredova non pensa né all'abito bianco né al pancione. "Mi auguro la salute, perché tutto il resto non conta. Se hai i soldi, ma non la salute, non compri nulla. Senza la salute non possiamo andare avanti", afferma l'esuberante ceca. Prosit!