Un calcio al passato, ora un nuovo amore.Dai campi di calcio alle passerelle. Antonio Cassano, messo fuori squadra dall'allenatore, si consola con le sfilate di moda e pare che in questo campo stia riscuotendo parecchio successo, almeno stando a vedere le foto di Novella Duemila che lo ritraggono in compagnia di una bella bionda, una modella spagnola conosciuta un paio di settimane fa. Archiviati i vecchi amori, il bomber sta voltando pagina...
Di lui si dice che presto cambierà squadra, ma intanto, visto che mister Fabio Capello lo ha messo fuori rosa dal Real Madrid, Cassano si è buttato anima e corpo nella moda. Pare che ultimamente non si perda mai un appuntamento con le passerelle e che proprio qui abbia conosciuto la sua ultima conquista.
Novella Duemila lo ha sorpreso per le vie di Madrid in compagnia di una bella bionda. Davanti ai flash mostrano indifferenza e sembrano tenersi a debita distanza, ma in realtà i due sono stati pizzicati mentre escono insieme da un hotel.
Lui indossa un inequivocabile maglione di lana con la scritta: “Love is in the air” (L’amore è nell’aria) e se lo dice lui, noi ci crediamo. Dopo aver archiviato
la storia con Rosaria Cannavò, la paperetta che per amore lo aveva seguito in Spagna, il bomber si mostra rilassato e sorridente. Chissà se per amore la sua nuova fiamma spagnola sarà disposta a fare altrettanto e a trasferirsi in Italia, visto che Cassano pare debba tornare presto a giocare nel campionato italiano.