Bolidi&pupe, passioni da vip

Eccezione fatta per le "piccole glamour", vedi la graziosa e modaiola Mini o la Smart, le auto che si vedono parcheggiate nei ritiri di serie A sono tutte fuoriserie. E allora, grazie a un forum di Omniauto.it, "facciamoci un giro" nei parco macchine dei calciatori: iniziamo con il capitano della Roma, Francesco Totti al volante di una Ferrari 612 e a fianco la bella Ilary Blasi. Un altro alla guida del "cavallino" è il fuoriclasse dell'Inter: Zlatan Ibrahimovic. Per lui una fiammante Enzo Ferrari e una compagna bellissima, Helen, mamma di Maximilian il suo bimbo.
E Luis Figo già super invidiato per la sua bellissima moglie Helen Svedin, lo sarà ancora più per la sua auto, una Lincoln Aviator. E Andrea Pirlo? Non è da meno con le sue Bmw X3 e la Bentley Continental.
La Bentley, auto gettonatissima tra i vip, la guida anche Bobo Vieri, vittima di uno scippo proprio mentre si trovava sulla sua lussuosa berlina. Ma non solo il mondo del pallone. Al volante di una Bentley troviamo anche Lele Mora che secondo i ben informati, ne possiede addirittura due, poi Funari e anche Renato Zero. E nella lista dei "Bentleysti" non poteva mancare neppure Fabrizio Corona, protagonista, poco prima di finire in manette, di una scenata con i carabinieri che l'avevano fermato per guida pericolosa.
E allontanandoci dai garage dei calciatori le cose cambiano di poco: una Ferrari 575 Maranello per Stefano Ricucci, uno o forse addirittura due Cayenne per l'ex tronista Costantino e per il cantante Lucio Dalla. Sul parco macchine di Eros Ramazzotti restano dubbi: c'è chi parla di una Ferrari, ma potrebbero essere almeno due. E per finire Marco Tronchetti Provera che pare porti in giro la bella moglie Afef su una italianissima Maserati. Insomma dal pallone allo show-biz, passando per l'alta Finanza le cose non cambiano. Il binomio è sempre quello: donne e motori.