
Con la Salvalaggio cinema e coccole
Un cinema, e poi complice anche il clima mite, un gelato passeggiando per Roma. E' il programma della romatica serata dell'attaccante laziale Simone Inzaghi e la valletta Debora Salvalaggio. In jeans, scarpe da ginastica i due, paparazzati da Chi sono apparsi molto intimi. Poi, sul finire della serata, la coppia si è diretta verso casa di Inzaghi. Le premesse per una love story ci sono tutte, aspettiamo sviluppi.
Debora, 21 anni volto televisivo dello sport, pare proprio aver dimenticato il suo ex, Matteo Ferrari. I due si sono lasciati a gennaio. E se per lui l'amore si è ripresentato subito nelle vesti di Aida Yespica, non così era stato per lei, che intervistata sulla fine della storia non aveva voluto commentare. Ora la Salvalaggio, invece, a braccetto di Simone, ex compagno di Alessia Marcuzzi con cui ha avuto anche un figlio, è apparsa davvero felice.

La coppia si è concessa prima un film, poi un gelato passeggiando per le vie semideserte di Roma. In platea, i due sembravano una coppia molto affiatata. Sguardi complici, tenerezze e intrecci continui di mani. Poi terminata la proiezione, una breve sosta in gelateria per un bel cono con annessa passeggiata notturna: veramente romatico. Infine la coppia si è diretta verso la macchina di Simone con destinazione finale la casa dell'attaccante. Qui finisce la cronaca della serata.
Innegabile è che tra i due ci sia un bel feeling. Simone, che dopo la fine della storia con la Marcuzzi non ha mai avuto relazioni durature, a fianco di Debora era perfettamente a suo agio. Lei non ha fatto altro che sfoderare sorrisi e "carinerie". Le premesse per una liason ci sono proprio tutte.