susanna marcellini

17.1.07

SE NON ARRIVAVA QUESTA NOTIZIA MI SAREI COMINCIATA A PREOCCUPARE..


Avrei istituito un fondo per “ ricerca un calciatore per la Lodo”

Un altro calciatore per la Lodo….
Dopo Zanetti e Coco, flirt con Mauri


Non c'è due senza tre e anche Francesca Lodo si adegua al vecchio detto. Dopo i flirt con Cristiano Zanetti e Francesco Coco, per l'ex "letterina" arriva anche il terzo calciatore, il laziale Stefano Mauri. Come svela Controcampo, l'amicizia fra i due sarebbe nata due mesi fa e tenuta al riparo dai flash. Ma ora, mentre Francesca si gode il successo del film "Olè", pare che sia diventata qualcosa di molto speciale.
Quello tra la Lodo e Mauri ha tutta l'aria di voler diventare un amore "pendolare", dove ognuno dei due coglie ogni occasione per incontrare l'altro a metà strada.
Lei a Milano, lui a Roma, l'ex "meteorina" del Tg4 e il laziale non si sono mai fatti pizzicare in coppia pubblicamente, ma i bene informati giurano che il loro è un amore vincente.
Pare ormai chiaro che ad ammaliare la Lodo siano gli assi del calcio. Giusto un anno fa, la mora protagonista di del film di Natale con Boldi stava chiudendo con Francesco Coco, ex fidanzato di Manuela Arcuri, e per lei dalla Spagna giungevano voci di nuove liason: c'è chi voleva Francesca con Fabio Galante, chi con Bernardo Corradi.
Pur rimanendo con la testa (e il cuore) nel pallone, Francesca invece ha optato per Mauri.

Oddo-Milan, continua il tormentone..



Settimana di passione fino alla sfida con il Milan.

Il tormentone Oddo continua a tenere banco in casa rossonera: l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani precisa che questa settimana non succederà nulla con la Lazio, anche perchè domenica è in programma la sfida con i biancocelesti. Mentre si resta in attesa di novità sul fronte Dida, con il quale c'è un problema di natura economica, la società di Via Turati si guarda intorno anche per l'attacco.
Oddo sì, Oddo no, Oddo forse: la trattativa più lunga ed estenuante del mercato rossonero è ben lontana dal concludersi in tempi brevi a causa delle richieste che arrivano da parte della Lazio. La differenza è ancora di qualche milione di euro, come ha precisato Adriano Galliani, che si augura un riavvicinamento entro la fine della sessione invernale. Se Lotito continua a fare la voce grossa, il Milan resta ottimista, anche perchè il giocatore ha chiaramente espresso la volontà di lasciare Roma per un'ultima possibilità in una grande squadra. Il 30enne difensore campione del mondo rischia di vedere molto da vicino i suoi prossimi compagni di squadra: domenica, infatti, si gioca Lazio-Milan, sfida delicata in chiave Champions League. Difficilmente, prima di quella partita, le parti torneranno a discutere del giocatore, a meno che i rossoneri vogliano chiudere il tutto il più presto possibile. Secondo la stampa catalana, intanto, il Milan si è coperto nel caso in cui non arrivasse il laterale. Quest'estate, infatti, il club di Via Turati potrebbe arrivare a Juliano Belletti, esterno del Barcellona, che si libererebbe senza alcun problema ad un anno dalla fine del suo contratto. Ma questa è l'ultima soluzione possibile. Sugli altri fronti ci sono da risolvere un paio di 'grane': la prima riguarda Dida con il quale c'è ancora un problema economico. Il brasiliano tornerà in campo a breve e fino a giugno resterà in rossonero. In attacco piacciono Trezeguet e Ronaldo, ma le trattative appaiono quasi impossibili. Sul brasiliano, il Milan aspetta un cenno da Madrid, possibilmente diverso da quello di Capello.
CHI VIVRA’ VEDRA’